Pubblicato il

Keira Knightley sirena per un giorno

L’attrice posa sott’acqua per il progetto Water for life

Keira Knightley

La splendida attrice Keira Knightley ha accettato di posare sott’acqua per la fotografa pluripremiata Candice.
La star di Anna Karenina, posa come fosse una misteriosa sirena, avvolta in un abito bianco con tacchi alti e fluttua lasciando liberi i capelli in un gioco di sensualità e fascino.
La giovane attrice è solo una delle tante star che hanno aderito al progetto di FresH2o, società fondata da Candice che mira a sensibilizzare il pubblico sulla crisi idrica globale che sta uccidendo più di 5.000 bambini al giorno.

Tra i protagonisti che sono stati immortalati anche l’attrice Lily Cole, sublime sirena in abito rosso, la conduttrice televisiva britannica Kelly Brook, eterea accanto a capitelli e antiche rovine, e il golfista Nick Faldo.

Water for Life” è solo una delle tante iniziative di FresH20 che mira a risolvere il problema dell’acqua potabile nei paesi africani. Candice, vivendo un periodo in Zambia, si è resa conto delle tragiche condizioni in cui versano le popolazioni, a causa della mancanza d’acqua potabile.
Da tre anni l’artista ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla causa, raccogliendo fondi e sensbilizzando l’attenzione dei media e del pubblico sulla grave questione.

In occasione World Water Day, che si terrà il 22 marzo, Candice e le celebrities coinvolte chiedono a tutti di fare qualcosa per questa causa: i dettagli su fresh20.org.

Potrebbe interessarti