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Marville fa il bis a Roma

Dopo l’apertura del primo store a Roma, nel cuore dello shopping capitolino, arriva in città il secondo negozio del monomarca dedicato all’eleganza maschile.

Negozio Marville

Quando si parla di moda, generalmente si allude a scarpe dai tacchi vertiginosi, borse e mise all’ultimo grido per donne che desiderano essere sempre al passo con le ultime tendenze. Lo stile però non è solo una prerogativa del gentil sesso, motivo per cui il marchio Marville è nato come progetto di total look per l’uomo, permettendo dunque anche al genere maschile di sfoggiare un guardaroba informale ma ricercato e adatto ad ogni occasione.
La collezione, identificabile per la costante presenza del suo logo, una foglia d’acero rossa stilizzata con una M incastonata al centro, ha preso piede in diverse boutique monomarca presenti sul territorio nazionale conquistando l’attenzione di una clientela variegata. L’ultimo successo è in terra romana, non uno ma ben due store presenti nel giro di poco tempo nella capitale che fanno salire la presenza del brand a quota 12, in totale, nel Belpaese. 
Dopo l’inaugurazione del dicembre 2012 del negozio di via della Croce 7, cuore pulsante del lusso capitolino, apre i battenti un altro store monomarca del brand di moda uomo più famoso oltreoceano: il nuovo punto vendita si trova in quel di Viale Europa 11, nel prestigioso quartiere dell’Eur, uno spazio di 110 mq in cui apprendere il Canadian lifestyle, vera musa ispiratrice del marchio.
All’interno del nuovo monomarca romano trova ampio spazio la collezione Marville Primavera Estate 2013, il cui visual è ancora una volta affidato al modello svedese Daniel Nilsson. Un anno questo in corso che si prospetta ricco di successo in quanto, sono in cantiere 10 nuove aperture in Italia, 4 delle quali saranno operative già nel corso di questa primavera. L’obiettivo è la copertura dei principali centri cittadini sul territorio nazionale e l’ampliamento della rete anche all’estero, facendo breccia nel cuore del popolo del fashion con mise pensate per il tempo libero ma adatte alla vita di tutti i giorni.