Pubblicato il

Surania.com,il bikini lo fai tu

Sul sito è possibile acquistare costumi da bagno 100% personalizzabili

Bikini

Con l’estate alle porte la prova costume diventa il più temuto degli esami da superare. Ma se il bikini che vorreste sfoggiare sulla sabbie dorate non è stato ancora inventato, potete pensarci da voi. Come?
Grazie a Surania, il sito che permette di improvvisarsi “stiliste” con pochi clic.

Sulla pagina web www.surania.com, che vanta già oltre 11.000 clienti in tutta Europa, è infatti possibile realizzare fino a 6000 modelli di bikini diversi, fatti a mano, combinando 115 colori e 50 tessuti diversi per un costo che parte dai 30 euro.

Grazie alla configurazione guidata, che permette di scegliere tra una vasta gamma di modelli, forme e fantasie, si può creare il bikini perfetto che si adatta alla proprie forme e che utilizza tessuti alla moda ed esclusivi.
I materiali utilizzati sono creati in esclusiva da squadre di professionisti solo per Surania. La maggior parte dei modelli è realizzata in tessuto elastico di poliammide/elastano  che si adatta a tutte le silhouette femminili . Il poliammide utilizzato è microfibra e la sua caratteristica principale è di essere estremamente morbido senza deformarsi.

Inoltre la qualità del servizio artigianale è garantita e controllata dalla stessa Surania, che promette di ritirare e confezionare nuovamente il prodotto qualora non risponda agli standard di vestibilità promessi.
Infine il sito possiede il certificato OEKO-TEX,  con il quale garantisce e conferma che durante il processo di produzione non sono utilizzate sostanze pericolose o inquinanti.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag