Pubblicato il

Fiorucci: al via al nuovo Pocket Store

Apre a Termoli un nuovo spazio multifunzionale, uno modo alternativo di vivere lo shopping in linea con lo spirito all’avanguardia di Fiorucci.

Store Fiorucci

Dopo averlo visto lo scorso anno in prima assoluta in una cornice esclusiva, quale l’isola di Capri, il Pocket Store firmato Fiorucci, in collaborazione con Ikea, torna sotto ai riflettori con un nuovo spazio sito in quel di Corso Nazionale, nel cuore di Termoli.
Un successo dopo l’altro per il grande marchio italiano che continua l’espansione dal nord al sud dello stivale: dalla scorsa primavera infatti, sono nati in Italia ben sei nuovi Pocket Store, una soluzione modulabile per piccoli ambienti da arredare con gusto e in maniera funzionale.
Il nuovo store è una dimensione calda, luminosa e accogliente, arredata con i mobili Ikea, un piccolo mondo dove i clienti vengono accolti con professionalità da uno staff qualificato di sales assistant, camerieri e barman e, a fare la differenza, l’Ibar, uno spazio funzionale e tecnologico dove, oltre a dedicarsi allo shopping, i visitatori possono mettersi comodi e rilassarsi, consumando ottimi pietanze altamente selezionate e usufruire della rete wi-fi tramite gli I-Pad messi a loro disposizione.
Trattasi di un concept originale, non solo un negozio dove curiosare tra i nuovi capi che rappresentano a tutto tondo lo stile di Fiorucci in quanto, l’identità della casa, la si percepisce anche soffermandosi ad ammirare l’ambiente, un luogo di ritrovo finalizzato ad accorciare le distanze e avvicinare il pubblico offrendo interessanti opportunità di svago.
Il punto vendita è pronto a sfoggiare tutto il suo dinamismo in quanto, nei prossimi mesi, prevede un ricco calendario di eventi culturali dedicati alla musica, alla presentazione di libri e reading,  appuntamenti per bambini, mamme e tante altre iniziative che animeranno la città molisana.
Informazioni utili:
www.fiorucci.it