Pubblicato il

Fergie, tra sport couture e femminilità

Fergie, componente dei Black Eyed Peas e cantante solista, ai raggi X

Fergie VSP 2

IL LOOK. Unica componente femminile del gruppo Black Eyed Peas e successivamente padrona della propria carriera da cantante solista, Fergie, è una vera star del palcoscenico e del glamour. I suoi look futuristici hanno sottolineato lo spirito della band, sospeso tra modernità, ritmo ed un’energia potentissima nelle esibizioni. Durante la recente apertura del BOSS Store a Rio de Janeiro, la performer, è intervenuta indossando un outfit lucente tutto targato collezione HUGO. Leggins lucidi e dalle fantasie geometriche, in blu, rosso, arancio e verde. La t-shirt riprende la tonalità corallo in un modello molto accollato e morbido sulla silhouette, mentre completano la mise, blazer blu e alcuni accessori ben studiati. Un foulard in maglia dorata e anelli concentrici in oro danno luce alla chioma bionda e al make up acqua e sapone.

LO STILE. Fergie è una tigre della musica e il suo stile è sempre stato caratterizzato da sensualità e capi che attirano l’attenzione. In particolare, ha fatto scuola la serie di top e pantaloni sportivi portati durante le performance. Outfit composti di tessuti aderenti su pantaloni militari, o tute sportive rivisitate da inserti paillettati o in cuoio. Sono scelte che parlano di dinamismo, di una donna grintosa piena di forza e talento. Fuori dal palco c’è invece più spazio per sfoggiare mini dress che mettano in mostra le curve e il fisico scultoreo. Sempre modelli aderenti e corti in tessuti che brillino di luce. A volte è un outfit tutto in rosso, altre, un vestito argento molto fasciante e con scollatura orizzontale. Fergie, insomma, continua a non sbagliare un colpo. 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag