Pubblicato il

Varese: il massaggio si fa “3D”

WELLNESS – Presso il Centro Benessere Mudra è possibile stimolare i Chakra attraverso un trattamento davvero particolare.

massaggio listico tridimensionale
Courtesy of Wikipedia.org/Vecchiopeppe

Il trattamento che viene dal passato ma che punta al futuro. Dopotutto il nome è rivelatorio: il massaggio Olistico Tridimensionale, attraverso la Touch Therapy, aiuta a rilasciare endorfine e combatte lo stress quotidiano, effettuando una purificazione del corpo, della mente e dell’anima. Provatelo a Busto Arsizio, in provincia di Varese…

IL TRATTAMENTO Il Massaggio Olistico Tridimensionale, attraverso la Touch Therapy, vale a dire il tocco dolce delle mani, la stimolazione dei Chakra e l’aromaterapia: una grande azione combinata che punta a stimolare la produzione ed il rilascio delle endorfine, oltre che a combattere le situazioni di stress che ogni giorno riempiono la nostra vita. Un modo per rilassarsi che si basa su antiche discipline, quelle olistiche: il trattamento dona nuova forza interiore e dona maggiore energia e sicurezza per affrontare i momenti di sconforto. L’aromaterapia, inoltre, stimola l’olfatto, il primo senso che si sviluppa nel grembo materno, e che aiuta a fissare nella nostra memoria esperienze e ricordi positivi.

L’ESPERTO  Ma non finisce qui. Vi è anche un’azione positiva a livello circolatorio, articolare, muscolare, sistema nervoso e immunitario, respiratorio, endocrino, donando un profondo senso di benessere totale. “Le manualità si focalizzano su tre principali aree del corpo – spiegano gli esperti del Centro Benessere – La testa: è il punto nevralgico dei pensieri e dei nostri condizionamenti;  l’addome: le emozioni nascono dalla pancia, centro degli organi vitali e delle tensioni corporee; i piedi, pompa della circolazione, riflesso del corpo e dei nostri organi, quindi del nostro stato di salute generale”.

I DINTORNI  Il Centro Benessere Mudra è dedicato a tutti coloro che desiderano ritrovare il proprio equilibrio psicofisico con metodi esclusivamente naturali. Si trova a Busto Arsizio, una piccola città in provincia di Varese. Qui, tra i luoghi da non perdere, la Basilica di San Giovanni Battista del XVII secolo, il Santuario di Santa Maria di Piazza del XVI secolo, la Chiesa di San Michele Arcangelo del XIV e ricostruita nel XVII, e quella di San Rocco del Settecento. La città di Busto Arsizio, infatti, pur essendo essenzialmente di natura industriale, è nota soprattutto per i numerosi monumenti di carattere ecclesiastico, affiancati a tantissime costruzioni in stile liberty e art déco. Tra le architetture civili, invece, Palazzo Marliani-Cicogna di origine cinquecentesca, e le novecentesche Villa Ottolini-Tosi e Villa Ottolini-Tovaglieri, entrambe di Camillo Crespi Balbi. Per una passeggiata a pieni polmoni, il Parco dell’Alto Milanese, il Parco “Ugo Foscolo” e quello degli Alpini. 

I SEGRETI DEL MASSAGGIO OLISTICO: LE FOTO

 INFORMAZIONI:
Centro benessere MUDRA
Via Gela, 5 Busto Arsizio (VA)
Tel. 0331-621994
Sito web: www. mudracentrobenessere.it

Argomento precedente
CRISTALLI ANTI-INSONNIA TRA LE DOLOMITI