Pubblicato il

Molly inaugura il suo primo show-room a Roma

Se l’America ha Buddy Valastro, il Belpase si avvale della creatività di Eleonora Coppini, cake design dai dolci d’ispirazione manga

I Pasticci di Molly

Il binomio moda-dolci è qualcosa che fa impazzire il mondo intero: se i Macaron della celebre casa francese La Durée hanno fatto breccia nel cuore di ogni golosa dotata di una particolare inclinazione per il fashion, rapita da quelle incantevoli sfumature pastello abbinate a delicati sapori, una novità è pronta a conquistare la Roma eterna.

Oggi, 24 aprile, è la giornata da appuntare in agenda in quanto sbarca in città un nuovo indirizzo dove commettere peccati di gola; il diavolo tentatore è in quel di Via Andrea Millevoi 29 e altro non è che il primo store I Pasticci di Molly. Non chiamatela pasticceria: è molto di più.

Trattasi di uno spazio multifunzionale, ora negozio ora museo che, in una superficie di oltre 200 mq, mette in mostra i capolavori di Eleonora Coppini, alias Molly, e permette a tutte le aspiranti pasticcere di mettersi in gioco acquistando gli strumenti del mestiere tra stampi, formine, libri, matterelli, teglie, vassoi, paste modellabili e tanto altro. Le sorprese non sono finite: infatti, per chi è alle prime armi, è possibile anche partecipare a corsi di cake design per scoprire tutti i segreti del mestiere e realizzare dolci impeccabili in compagnia dell’esperta e tornare a casa con un bagaglio in più oltre all’attestato di partecipazione.

I suoi interni parlano da soli, un mondo a misura di donna dipinto di rosa con un arredo stiloso, moderno e funzionale, dove sorridere in compagnia di quei personaggi usciti dall’amore della padrona di casa che ha unito alla passione per i manga giapponesi a quella per i dolci e il risultato è sotto agli occhi di chiunque si trovi a passare per il suo show room.

I Pasticci di Molly
Via Andrea Millevoi 29, Roma
www.ipasticcidimolly.it