Pubblicato il

Miranda Kerr, un angelo caduto dal cielo

Miranda Kerr, modella e compagna di Orlando Bloom, ai raggi X

Miranda Kerr VSP 2

IL LOOK. L’abbiamo vista spesso vestita solamente dell’intimo più sexy del pianeta: quello di Victoria’s Secret. Ma lei, Miranda Kerr, anche quando è più coperta non rinuncia ad uno stile elegante e sensuale che si concentra su alcuni dettagli raffinati. Come nel caso delle scarpe di marchio tutto italiano Casadei, indossate in una delle sue immersioni di folla e flash. Miranda sceglie il modello décolleté con l’iconico tacco “Blade” in camoscio nero con cinturino dorato alla caviglia. Un look rigoroso e classico, accompagnato da gonna nera a vita alta e blusa in blu scuro con chiusura a collo alto con fiocco. Infine, i capelli raccolti e tirati in una cipolla e un accenno di rossetto rosso sulle labbra.


GUARDA LA PHOTOGALLERY SU MIRANDA KERR

LO STILE. La Kerr si caratterizza per uno stile molto minimale e raffinato. Sulle passerelle le è capitato di indossare i vestiti degli altri, spesso con punte di eccentrico mood. Nella vita ama invece la tradizione. Ne sono una conferma le scelte quotidiane che la vedono spesso portare comodi blue jeans e blazer neri dal taglio corto e avvitato oppure abiti aderenti arricchiti da una sola cinta in vita. Come a dire, la vera bellezza risponde al motto: ”less is more”. Ma quando il red carpet chiama, tutti gli sguardi si posano su di lei. Memorabili gli outfit in rosso che variano nei modelli, da strecht a lungo, ma che le esaltano l’iride chiara e l’attitudine passionale. 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag