Pubblicato il

Rebecca Hall, la donna che sfidò Gwyneth Paltrow

Rebecca Hall, nel cast di Iron Man 3, ai raggi X

Rebecca VSP in Prada

IL LOOK. Omaggio alla moda italiana per Rebecca Hall, durante la première newyorchese di Iron Man 3. L’attrice, nel film quasi antagonista del personaggio interpretato dall’algida Gwyneth Paltrow, ha indossato un total look firmato Prada. Abito nero doppio strato, semitrasparente e lungo fino al ginocchio e sandalo gioiello argentato, tutto appartenente alla collezione Primavera Estate 2013 della maison. L’attrice inglese ha scelto un abito molto classico e coprente, la forma è svasata è solamente il tessuto sottile di maniche e gonne lascia intravedere un po’ di pelle. Una zip verticale, la cui linea ascendente Rebecca ha deciso di interrompere orizzontalmente con una mini cinta in vita, è l’unico arricchimento di un vestito molto semplice e di impatto. Completano il look i sandali appariscenti e chiusi da due fascette che sostengono una piccola pietra trasparente.

LO STILE. Rebecca è decisamente una ragazza acqua e sapone. L’attrice figlia del regista Peter Hall, sceglie sempre outfit poco carichi, naturali ed equipaggiati di abiti semplici e spesso casual. Poco trucco e una chioma lasciata selvaggia, completano l’immagine di una ragazza con i piedi per terra e poco influenzata dai capricci da star. La Hall sceglie spesso abiti dalle forme geometriche e spigolose: vestiti lunghi con scolli verticali, black dress con spalline scultura, oppure un tailleur candido aperto sulla scollatura. Grinta, voglia di fare e realismo sembrano le carte vincenti della star, che con Iron Man 3 incassa un grande successo di pubblico al botteghino. 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag