Pubblicato il

Vuitton celebra l’estate con tante novità

Quando il lusso francese conquista lo stivale: dalla nuova boutique di Forte dei Marmi alla riapertura del negozio di Capri, perché il glamour va anche in vacanza.

Negozio Louis Vuitton

"La classe non è acqua": così recita un celebre proverbio italiano. La maison Louis Vuitton, fondata nel 1854 a Parigi, in quanto a stile, eleganza e raffinatezza è una vera esperta. Con boutique sparse in tutto il mondo, il marchio d’alta moda richiama l’attenzione di uomini e donne che hanno a cuore il prestigio tipicamente francese. 
In occasione dell’estate Louis Vuitton apre il primo pop-up store resort in quel di Forte dei Marmi, una delle localittà balneare più frequentate del Tirreno là dove, fino a dicembre, i vacanzieri potranno arricchire il proprio guardaroba attingendo ad una ricca selezione di accessori, cinture, borse bijoux, occhiali da sole e calzature esposti in una deliziosa ed esclusiva cornice, una location di grande appeal in perfetta armonia con l’ambiente caratterizzata da pregiati materiai naturali, colori neutri, un’eleganza semplice ma sempre altamente raffinata.
Per rendere omaggio a questo nuovo spazio, Louis Vuitton ha creato una versione in edizione limitata di un evergreen: è la Neverfull Resort Forte dei Marmi, una borsa acquistabile unicamente in questo punto vendita a partire dal mese di giugno, un modello realizzato con la classica tela Monogram arricchita dalla scritta vintage Forte dei Marmi e l’indirizzo del negozio mentre, per quel che concerne l’interno, si presenta con una fantasia a righe in arancio e una grande tasca con zip ed una pochette.
L’altra novità viene da un angolo di paradiso, quella che viene comunemente chiamata "L’isola della magia”, ovvero la bellissima Capri, una femme fatale che si tuffa nel Golfo di Napoli e proprio qui, tra il profumo di limoni e scorci mozzafiato che, in Via Camarella, Louis Vuitton amplia e rinnova il proprio negozio riservando ai clienti un piacevole spazio in grado di regalare un’esperienza che rifletta lo stile di vita caprese.
All’interno della boutique sarà possibile acquistare pezzi come le borse della collezione Summer 2013 Louis Vuitton dalla delicata stampa floreale Ikat in blu e rosa, ispirata all’azzurro intenso dei mari più belli e al fucsia vivo delle boungaville in fiore ma, per la riapertura del negozio, il pezzo cult è la Neverfull Resort Capri in tela Monogram e decorata con la scritta vintage Capri e l’indirizzo del negozio.