Pubblicato il

Interviste: Una notte da leoni 3 invade Parigi

Nel glamour della capitale francese, Bradley Cooper e i suoi “ragazzi” ci raccontano cosa abbia significato per loro la trilogia comica

Bradley Cooper, Todd Phillips, Zach Galifianakis, Ed Helms
APimages

Las Vegas e Parigi hanno almeno una cosa in comune, la Torre Eiffel. Chiaramente, quella del Nevada è una riproduzione in scala dell’originale, e a vederla dal vivo sembra un enorme giocattolone che si staglia nell’azzurro cielo del deserto. Un’altra cosa in comune è Una notte da leoni 3: il finale della trilogia comica di maggior successo nella storia del cinema, infatti, è stato girato nella Città de Peccato e presentato alla stampa internazionale nella capitale francese.

Noi c’eravamo e abbiamo incontrato tutto il cast della pellicola, interpretata ancora una volta da Bradley Cooper, che torna alla saga che l’ha reso una star dopo i ruoli più seri in film come Limitless, Come un tuono e Il lato positivo. “Siamo diventati grandi amici – ci ha detto l’attore a proposito dei suoi due compagni di avventure, Ed Helms e Zach Galifianakis – perché abbiamo attraversato insieme esperienze con cui nessun altro può identificarsi. E credo che, se le avessimo attraversate individualmente, avrebbero avuto un impatto totalmente diverso su di noi”.

Ed Helms ci rivela, invece, come questi ultimi giorni di promozione del film siano agrodolci per loro, ma come allo stesso tempo si sentano grati dell’opportunità che hanno avuto: “È stato un viaggio incredibile ed è quasi finito, ci manca solo un altro paio di giorni di promozione. Questa serie ha cambiato le nostre vite, ed è stata una grande esperienza”. Molto grato è anche Ken Jeong, che interpreta il folle Mr. Chow, personaggio adorato dal pubblico: “Non sarei qui a parlare con voi se non fosse stato per Una notte da leoni. Ha cambiato la mia vita, come dal bianco e nero al technicolor. Dal momento in cui Chow è saltato fuori nudo dal bagagliaio, ho iniziato a ricevere molte più proposte di lavoro”.

Cliccate qui per vedere le nostre video-interviste al cast di Una notte da leoni 3, compresi Heather Graham e Justin Bartha, su Film.it.

Per saperne di più:
Bradley Cooper: La mia ultima notte da leoni
Una notte da leoni 3: toccata e fuga a Las Vegas (Turismo.it)
Intervista al regista Todd Phillips (Film.it)
Intervista al protagonista Zach Galifianakis (Film.it)