Pubblicato il

Jessica Alba esce con HUGO

Attrice, mamma e icona di stile. Jessica Alba ai raggi X

Jessica Alba

IL LOOK. Dolcezza e grinta, spirito rock e outfit casual, con qualche punta di romanticismo. Jessica Alba sa come stupire i suoi fan e guadagnarsi la loro eterna stima in fatto di scelte di stile. In occasione di una cena privata al ristorante hollywoodiano ‘Craig’, l’attrice ha recentemente indossato una giacca in pelle della pre-collezione Primavera/Estate 2013 HUGO, color verde acqua su un look total black segnato da borchie. Queste ultime esplodono sulle décolleté a punta, grande ritorno della stagione, e sulla borsa dal mood mexican, nera con frange lunghe e ondeggianti. Il resto della figura è invece avvolto da un completo, pantalone alla caviglia e t-shirt, in nero, abbinamento che permette il raggiungimento di un equilibrio perfetto tra carattere e raffinatezza.

LO STILE. L’attrice, impegnata nel 2013 con il nuovo film di Robert Rodriguez, ha sempre amato scegliere uno stile underground con alcuni capi must, che da soli, rendono la sua immagine indimenticabile. Giacchetto di pelle, boots, e jeans. La semplicità si veste di carattere. E allora capita spesso di vederla portare un capospalla in pelle fucsia targato Ralph Lauren Collection, oppure stivali borchiati di Isabelle Marant, o infine un capo sempre presente, il mini giacchetto jeans Denim Vest. Così, tra uno stile country e uno prettamente sognante, non è raro vederla indossare mini abiti morbidi spezzati da uno dei capispalla sportivi, Jessica Alba e sempre in movimento e sempre, sul podio dello stile.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag