Pubblicato il

Mariacarla Boscono per Alberta Ferretti

La stilista romagnola presenta la nuova collezione autunno inverno 2013 2014

Alberta Ferretti campagna autunno inverno 2013 2014
Alberta Ferretti

L’estate è arrivata ma già si pensa al prossimo autunno inverno 2013/ 2014. E’ stata infatti presentata la nuova campagna by Alberta Ferretti per la prossima stagione, realizzata dal fotografo Peter Lindbergh e interpretata dalla bellissima modella romana Mariacarla Boscono, testimonial assoluta del marchio.
La collezione rappresenta lo stile unico di Alberta Ferretti ,che riflette un fascino senza tempo attraversato da qualche tocco di modernità. È il richiamo a uno stile che si fa eleganza istintiva e naturale.
"Sono convinta che oggi la moda abbia bisogno di quell’autenticità forte che può arrivare solo dalla riconoscibilità dello stile di chi la propone – ha raccontato la stilista di Philosophy – La mia storia di moda è composta di capitoli che parlano di femminilità, di sensualità e di leggerezza. E su queste basi ho costruito una collezione che elabora il mio stile nella veloce complessità di un contemporaneo che si aggiorna in tempo reale".
Negli scatti di Lindbergh si possono ammirare gli ultimi modelli della collezione Ferretti realizzati con finissimo pizzo nero esaltati dalla silhouette dolce e sinuosa della modella Boscono.