Pubblicato il

Salma Hayek, regina latina dei tacchi

Salma Hayek, attrice e star, ai raggi X

IL LOOK. Camminare, anzi fluttuare come divinità eteree e impalpabili è il sogno di ogni donna che chiede per sé, raffinatezza, stile e leggiadria. Salma Hayek, star latina, moglie di Francois Pinault, uno dei tycoon più celebri e potenti del globo, nonché collezionista di arte e proprietario del brand Gucci, ha recentemente indossato una calzatura di Casadei, décolleté in vernice nera con tacco plexi trasparente. La scarpa è stata indossata a New York, in occasione della partecipazione dell’attrice al Late Show With David Letterman. La Hayek ha scelto un look totalmente nero e grintoso, rappresentato da un tubino in tessuto lucido con cinta in vita.

LO STILE. La personalità è targata mini. Questo sembra dire la carriera e lo stile dell’attrice messicana fin dai suoi esordi. Minuta e sensuale, la Hayek ha sempre fatto parlare di sé per abiti mozzafiato. Le sue curve non sono un problema, anzi un punto di forza da sottolineare con abiti aderenti e sempre arricchiti di qualche particolare. Come per l’outfit targato Alexander McQueen indossato durante la notte degli Oscar 2013. Velluto blu e una chiusura a collo alto tempestata di oro e gioielli. Uno stile ricco, barocco e passionale che solo un animo puramente curioso poteva voler indossare. 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag