Pubblicato il

Scarlett Johansson e Matthew McConaughey nuova coppia D&G

Le due star sono protagoniste del nuovo spot “The One”, diretti da Martin Scorsese

scarlett johansson matthew McConaughey
AP

Tornano le atmosfere retrò e cariche di sensualità che caratterizzano il mondo Dolce & Gabbana: protagonista nel nuovo spot del profumo “The One” appare infatti una elegantissima Scarlett Johansson in abito di pizzo nero, capelli raccolti e borsa anni ’20. Al suo fianco Matthew McConaughey la sta aspettando pazientemente in macchina, con indosso un abito scuro, camicia bianca e cravatta nera che gli conferisce un fascino misterioso e ricercato.

Conforme alle tradizioni meridionali tanto care agli stilisti D&G, i due divi di Hollywood più che delle star americane sembrano una coppia siciliana d’altri tempi: due amanti raffinati e sofisticati che si guardano, si scrutano, si sorridono a bordo di un Alfa Romeo vintage cabriolet.
Lo spot, che lancia la fragranza The One di D&G, è stato diretto da Martin Scorsese e girato a Nw York City, tra l’uscita di un grand’hotel e un vicolo della Grande Mela.

Ancora una volta il fascino raffinato della Johansson e quello travolgente di McConaughey tornano ad incantare i due stilisti italiani che, già in passato, li avevano scelti come testimonial. Scarlett infatti, con la sua immagine di una nuova Marilyn, è da tempo musa della linea di cosmetici e dei profumi Dolce e Gabbana The One e Desire; Matthew McConaughey anche, è protagonista delle fragranze The One e The One Gentleman versione maschile.