Pubblicato il

Selena Gomez, quintessenza della pop culture

La protagonista di Spring Breakers e star della musica ai raggi X

Selena Gomez
AP

IL LOOK. Le star lo sanno; il confine tra vita privata e pubblica cessa praticamente di esistere con il raggiungimento di fama e celebrità ma diventa uno strumento da sfruttare per nutrire l’immagine del successo. Selena Gomez, pop star, attrice, interprete giovanissima, festeggia i suoi ventuno anni con un video dove, vestita di un’attitudine glam-rock, celebra la sua età con una schiera di amici super trendy. Shorts neri, top aderente in vita, camicia a quadri, capo preso in prestito dalla cultura grunge, Selena Gomez realizza un look perfetto a cavallo tra stile casual e cultura pop, mentre completano e danno luce all’outfit, tantissimi accessori in oro e argento. Anche per il red carpet la star non abbandona il fluo e sceglie un abito, indossato in occasione dei Billboard Music Awards targato Atelier Versace che combina bianco e tonalità in technicolor.

GUARDA TUTTI I LOOK DI SELENA
. Fascino latino e cultura metropolitana si incontrano nello stile dell’ex teen star. Abiti aderenti smorzati da accessori o colori fluo, tanto jeans e t-shirt colorate, il mood di Selena rispetta la sua età e la voglia di freschezza concedendosi alcuni capi o elementi trasgressivi ma senza farsene sopraffare. E’ per esempio il caso della scarpa fetish dal sapore antico Gladiator targata Stuart Weitzman, recentemente indossata in uno scatto rubato. Il sandalo flat ricorda il modello degli antichi calzari romani, ma il nero della pelle e le borchie laterali, protagoniste della stagione, regalano grinta allla figura. La Gomez le indossa con disinvoltura con un look acqua e sapone, jeans e maglietta bianca, concedendosi questa punta di malizia e di sensualità, ma senza esagerare. 

LO STILE

LEGGI ANCHE: LA GUERRA DELLE MINI DIVE

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag