Pubblicato il

Sguardo di lusso: Karl Lagerfield e Italia Independent

Il direttore creativo di Chanel e il brand di Lapo Elkann lanciano una nuova capsule collection di occhiali di lusso

Karl Lagerfield
Foto @ La Presse

Dal prossimo Ottobre una nuova collezione arricchirà il mondo dell’eyewear: lo stile eclettico e lussuoso di Karl Lagerfeld si fonde con l’estro e l’eleganza del brand Italia Independent di Lapo Elkann per realizzare una capsule collection di occhiali di lusso raffinata e innovativa.

Il progetto è stato annunciato dal gruppo americano Marchon, licenziatario dal 2008 del brand Lagerfeld ed è oggetto di un accordo biennale che sarà effettivo a partire da ottobre 2013. “Siamo entusiasti di essere partner di questa innovativa collaborazione”, ha dichiarato Claudio Gottardi, ceo di Marchon. “Amo l’idea di avere messo una accanto all’altra due personalità creative e due icone di stile come Lapo e Karl, e lo straordinario prodotto che ne è risultato” ha detto Pier Paolo Righi, ceo di Karl Lagerfeld.

Anche il co-founder e chairman di Italia Independent Group, Lapo Elkann, ha commentato questo nuovo progetto con entusiasmo: “Sono orgoglioso di questa collaborazione perché rappresenta uno straordinario esempio di lavoro di squadra tra una multinazionale come Marchon, un marchio iconico come Karl Lagerfeld e una realtà che sta crescendo in maniera importante come brand e in particolare nell’eyewear quale e’ Italia Independent.”
La collezione comprende 6 modelli di occhiali sia da vista sia da sole per lui e per lei, caratterizzati da un logo speciale che fonde l’identità dei due brand.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag