Pubblicato il

Botte da modaiole per Alexander Wang

Lo stilista organizza un evento a sorpresa, e si scatena la follia

Il 13 luglio è stata una giornata caldissima a New York, ma questa volta non parliamo di meteo. Ad essere bollente era l'atmosfera all'interno di un magazzino della città, dove Alexander Wang ha organizzato un evento "undisclosed" che ha animato i suoi fan e gli amanti della moda.

Un esercito di modaioli si è schierato di fronte al luogo dell'evento, senza sapere cosa sarebbe loro aspettato. Le prime 120 persone sono state ammesse, e hanno potuto scoprire quale sorpresa lo stilista avesse organizzato per loro. A svelarlo è stato lo stesso Alexander, che in un video proiettato sul muro del magazzino ha rivelato che i fortunati avevano accesso ai capi della collezione autunno-inverno 2013/2014 della sua linea T by Alexander Wang, ma soprattutto che sarebbe stato tutto gratis!

Come potete immaginare, si è scatenato l'inferno, con vere e proprie lotte tra amanti dello stilista con la stessa taglia che si sono strappati di mano gli abiti. A documentare quelle ore di follia modaiola c'è ora un video, che lo stesso Wang ha pubblicato su You Tube,