Pubblicato il

Rihanna angelo sexy per le Barbados

La popstar al carnevale del suo Paese ha fatto impazzire i fan

Innamorata delle Barbados, suo Paese d'origine, Rihanna partecipa sempre attivamente alle feste tradizionali, ma quest'anno lo ha fatto con un tocco in più. In occasione del Grand Kadooment Day, il carnevale tradizionale, la cantante ha indossato un bikini gioiello striminzito adornato da piume bianche che la facevano assomigliare ad un vero angelo.

Foto Rihanna 3 milioni per una t-shirt

Lei, che non ha problemi a mostrarsi senza veli, ha postato su Instagram per i suoi fan le immagini del costume, scendondo anche molto nel dettaglio.

Foto Rihanna su Instagram

Il Grand Kadooment Day è il gran finale del Crop Over Festival, che culmina in una parata di ballerini mascherati -molto simile al carnevale di Rio- che scende per le strade principali della capitale. La tradizione delle maschere ha origini africane, anche se ormai ha assunto più toni sudamericani, con tanto di giuria pronta a premiare il carro e il costume più originali e più sfrenati.

Rihanna, che non ha mai nascosto il suo innato talento da festaiola, partecipa ogni anno alla festa, portando il suo personale tocco di esagerazione ad una festa il cui nome significa letteralmente "una grande occasione in cui divertirsi e si sta allegri".

Potrebbe interessarti