Pubblicato il

Magdalena: la top erede di Kate

La modella del momento che ricorda Kate Moss

Magdalena Frackowiak è la modella del momento. Il suo volto particolare ed il suo corpo sottile imperversano sulle copertine delle grandi riviste, calcano le passerelle degli stilisti più importanti e sono contesi tra i brand per le campagne pubblicitarie.

Foto: Le modelle da seguire su Instagram

La 28enne polacca ha tutte le carte in regola per entrare tra le star: 1.80 m di altezza, neanche un filo di grasso su un corpo tonico e asciutto come piace agli stilisti. Ma il suo vero punto di forza è quel viso particolare e quello sguardo affascinante che non si dimentica facilmente, e che a molti ricorda la Kate Moss dei primi anni.

Foto: 10 modelli hot da non perdere in estate

La bellezza rientra negli stessi canoni, con il fisico filiforme sempre in bilico con l'eccessiva magrezza ed un qualcosa di molto particolare nel viso che la rende perfettamente riconoscibile.

Dal 2006 Magdalena lavora per tutti gli stilisti più importanti, sfilando durante le settimane della moda di tutto il mondo e apparendo sui cartelloni pubblicitari dei brand più conosciuti. Ma la vera prova della sua incredibilità è arrivata nel 2011, quando è stata scelta per il calendario Pirelli, che l'ha consacrata nel paradiso delle vere top.