Pubblicato il

Marco Bocci, un amore per Emma Marrone

La nuova fiamma della cantante ha fascino ma non ama mettersi in mostra nel look

Marco Bocci

IL LOOK. Il fidanzato di Emma Marrone ha fascino e stile da vendere. Merito di una bellezza mediterranea e disordinata che gli ha fatto conquistare copertine e tantissimi servizi fotografici. Giacca di pelle, jeans, t-shirt bianche, le scelte di look dell’attore di Squadra Antimafia si coniugano bene con lo stile della sua fidanzata, sospeso tra animo rock ed essenzialità. Niente mise esagerate, look da dandy oppure da fissato del fitness, ma spesso outfit casual e scarpe da ginnastica ai piedi.
LO STILE. Se la bellezza è una dote naturale, Marco Bocci la coltiva con tranquillità. L’attore dice no a stili troppo elaborati e sofisticati, preferendo lasciare i ricci al naturale e scegliere magliette colorate in cotone, comode e sportive. Anche quando l’occasione lo richiede, per esempio una comparsa in tv, sotto la giacca troneggiano maglietta e jeans scuri. Unico strappo alla regola, un outfit dal sapore vintage e retrò immortalato in coppia con la cantante. Camicia a pois e giacca e capelli scompigliati come al solito, mentre Emma indossa un abito stile impero nero e poco scollato. Che coppia, non c’è che dire. 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag