Pubblicato il

Pocahontas e amiche secondo gli stilisti

Gli abiti delle principesse Dinsey disegnati dagli stilisti per beneficienza

le principesse più famose di sempre, quelle senza tempo e amate davvero da tutti non potete incontrarle a nessuna serata di gala o evento ufficiale. Sono le principesse della Disney, che da sempre sono amate dalle bimbe e dalle ragazzine di tutto il mondo, e che ora vivono un’esperienza del tutto nuova.

Il department store londinese di Harrods ha infatti affidato alle grandi firme della moda il compito di disegnare e realizzare degli abiti ispirati proprio a Belle, Pocahontas, Cenerentola ed amiche, con uno scopo davvero regale. I capi realizzati, infatti, saranno messi all’asta quest’autunno per raccogliere fondi per l’ospedale infantile Great Ormond Street di Londra.

Gli abiti sono stati esposti in vetrina già mesi fa, ottenendo grande successo tra il pubblico che si accalcava di fronte ad Harrods per ammirarli. Ora Mark Riggs, direttore dell’immagine del negozio, ritiene che “Gli appassionati di moda di tutto il mondo impazziranno all’idea di poter acquistare e possedere dei pezzi così unici”.Ci si aspetta quindi che la vendita degli abiti raccolga grosse cifre, a beneficio dei bimbi dell’ospedale londinese.

Noi vi mostriamo qui i disegni realizzati dagli stilisti come bozzetti per la realizzazione di questi meravigliosi vestiti da principesse.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag