Pubblicato il

Sette top model per sette copertine

Il Model Issue di Interview Magazine uscirà a settembre con sette copertine

Immaginate le migliori top model di tutti i tempi riunite sulla cover di un solo giornale. Impossibile, se non si decide di avere ben sette copertine. E' la scelta dell'iconico Interview Magazine, che per il classico numero di settembre dedicato alle modelle -il leggendario "model issue"- ha scelto non di duplicare, non di triplicare ma addirittura di moltiplicare per sette l'offerta agli affezionati.

Gli scatti sono dell'eccezionale duo di fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, che per l'occasione hanno realizzato alcune fotografie che entreranno nella leggenda di Linda Evangelista, Christy Turlington, Naomi Campbell, Kate Moss, Amber Valletta, Stephanie Seymour e Daria Werbowy.

Se non fosse abbastanza, all'interno del numero le top raccontano del loro inizio nel mondo della moda, soddisfando le curiosità dei più appassionati del fashion world.

Non solo, nelle pagine interne si trovano fotografie inedite e curiosità allettanti di oltre 40 modelle, del calibro di miranda Kerr e Lara Stone.