Pubblicato il

Naomi Watts vestirà i panni di Lady D

Abiti lunghi ed impreziositi, firmati dai grandi nomi italiani, sono un’abitudine per l’elegantissima e sensuale Australiana d’adozione

Naomi Watts
Foto LaPresse

IL LOOK: Emblema della maturità e della perfezione. Chi meglio di lei avrebbe potuto vestire i panni dell’amatissima Lady Diana? Il film in uscita nelle sale in Ottobre sulla vita di Diana Spencer vede Naomi Watts come protagonista. Nominata nel 2013 al Golden Globe come miglior attrice protagonista per il film “The Impossible”, la Watts ha percorso i Red Carpet con diversi abiti firmati da stilisti italiani. Lo scintillio degl’abiti di Armani e di Emilio Pucci, tra i preferiti dell’attrice, sembra essere un dettaglio essenziale nella definizione del look della bellissima inglese. Molto ancorata all’eleganza e all’abito lungo, i  suoi outfit hanno quasi tutte le medesime caratteristiche.  Abiti a sirena con strascico, scollo quadrato senza spalline e colori caldi, dal beige, al panna, passando per il grigio ed il porpora sono i segni particolari del look sofisticato della futura Lady Diana.

LO STILE: Bionda, fine, elegante, seducente e di carattere. Una donna di 45 anni che veste con onore i segni dell’esperienza in ogni sua forma. Non maschera mai il suo sorriso originale lasciando in vista le imperfezioni, se così possiamo definirle, frutto della maturità. Difficilmente troviamo i suoi lineamenti delicati ritratti sulle riviste di gossip, lasciandoci dedurre che sia di carattere riservato pur rimanendo semplice. Una donna che ama esaltare la femminilità senza dover necessariamente mostrare il suo fisico statuario. Sceglie spesso lunghi abiti avvolgenti che le garantiscono una sensualità d’altri tempi senza mai avvicinarsi all’ideale di volgarità. Icona delle bionde, non ha mai rivoluzionato il suo colore di capelli che è sempre stato un suo tratto distintivo, riuscendo a ridefinire i banali cliché. Bionda e sensuale ma elegante, seria ed impegnata. Anche in quest’ultima interpretazione cinematografica, nonostante il taglio corto, ha avuto la possibilità di mantenere il suo colore naturale. Sembrerebbe avere tutte le carte in regola per poter vestire a dovere i panni dell’amatissima Diana.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag

Potrebbe interessarti