Pubblicato il

La versatile Elizabeth Banks

Regista ed attrice della commedia “Comic Movie”, la bionda star americana non può definirsi un’icona di stile

Look Elizabeth Banks
LaPresse

IL LOOK:
La bionda americana dalle mille sorprese non smette mai di stupirci. E’ da poco uscito infatti Comic Movie, dove Elizabeth indossa le vesti di regista ed attrice in alcuni dei sedici cortometraggi che compongono il film. Sembra saper cambiar d’abito senza batter ciglio. Bionda per definizione, le piace molto giocare con acconciature retrò che le donano un aspetto sofisticato. Non ha mai badato in modo attento al suo look a dispetto delle potenzialità eccezionali delle sue caratteristiche fisiche, tant’è che Vanity Fair le aveva dedicato una rubrica sui suoi “scheletri nell’armadio”. Bisogna però sottolineare che è sempre stata molto costante nella scelta dei colori e tagli d’abito da tappeto rosso. In un primo momento sembrava infatti preferire vestiti variopinti corti al ginocchio, con grandi strascichi, spalline e scolli ampi o a cuore. Oggi invece la Banks sembra aver sviluppato un look più maturo e femminile. Non sappiamo se sia merito di un ottimo personal shopper o frutto dell’esperienza, ma sembra che in questo periodo prediliga indossare abiti a sirena con scolli a barchetta o drappeggiati che permettano di intravedere le linee della schiena. Tutte mise dai disegni semplici e colori caldi.

LO STILE:
L’attrice è spesso finita sotto i riflettori, non tanto per le sua riservatissima vita privata, ma tanto più per i suoi outfit da red carpet poco convincenti. La bella bionda americana in passato sembra infatti aver commesso qualche errore nella scelta d’abito, ma ultimamente sembra aver cambiato stile ed il suo look sofisticato e tranquillo è risultato un mix vincente di sensualità e serietà. Un po’ di sfortuna nella recente vicenda con Lady Gaga, che ha visto le due donne vestire lo stesso sexy abito nero di Alexander McQueen. Due modi di interpretare il medesimo capo radicalmente diversi ma ciò non è stato sufficiente ad impedire le ire delle due americane.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag