Pubblicato il

Curve e colori di Katy Perry

Tra dischi e serate mondane non dimentica mai di mostrare al pubblico tutta la sua grinta, spesso accompagnata da un pizzico di malizia

Katy Perry indossa un abito della collezione Moschino CheapAndChic

IL LOOK: E’ riuscita a farsi dedicare una canzone d’amore dal ribelle John Mayer, protagonista attuale di una delle sue travagliate relazioni sentimentali. La stella californiana, che ha posato di recente per la copertina di Vogue, ama molto stupire giocando con abiti e colori. I red carpet di tutto il mondo l’hanno vista indossare le mise più stravaganti, dallo stile Burlesque a quello Pin Up. La sua folta chioma mora ne ha subite di “tutti i colori”, non solo pettinature particolari, ma anche tinte degne di nota. Nel 2010 il tappeto rosso di New York ha fatto da palcoscenico alla vera natura della popstar. Katy si è presentata, infatti, indossando un vestito composto da 24 mila led colorati, che le hanno permesso di cambiare colore d’abito per ben 3 mila volte. Non esiste possibilità alcuna di sfuggire alle curve della cantante. Ama infatti indossare abiti eccentrici con spacchi profondi sul fianco o seducenti corpetti accompagnati da hot pants e gonne dall’orlo corto. Durante il giorno preferisce invece smorzare i toni mantenendo un profilo più tranquillo, composto da vestiti ricchi di stampe e comodi jeans.

Leggi: Lady Gaga VS Katy Perry. Guerra tra regine

LO STILE: Katy Perry, pseudonimo di Katheryn Elizabeth Hudson, ha soli 28 anni ed un matrimonio alle spalle. Non esiste look che la stella del pop abbia paura a mostrare. Un tantino eccentrica nella scelta d’abito, ama provocare. Le piace giocare con seducenti outfit che permettano di intravedere le sue curve. Utilizza spesso colori chiari in stile retrò e si diverte ad indossare accessori bizzarri a forma di frutta e dolciumi. Lei stessa definisce il suo stile “un intruglio di cose differenti tra loro”, ma Johnny Wujek, stilista di Perry è riuscito a sottolineare il suo animo stravagante con vestiti adatti al suo estro. Una cosa è certa, una star del calibro di Katy difficilmente riuscirà ad annoiare.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag

Potrebbe interessarti