Pubblicato il

Daisy Lowe, una Top che si distingue

La giovane modella inglese, regina dei défilé, si differenzia dalle colleghe per semplicità e carattere.

daisy lowe, borsa, miu miu, top model
Miu Miu

IL LOOK: Daisy Rebecca Lowe, nata a Londra nel 1989, veste i panni di Very Important People dalla tenera età di 12 anni. Sono circa 15 anni che le passerelle di tutto il mondo la vedono impegnata in sfilate per diverse casa di moda, da Burberry a Chanel. La sua vita ed il lavoro l’hanno portata ad un precoce ingresso in questo mondo patinato. La bella, come nelle migliori favole, è però riuscita a rimanere tra le righe senza cadere nei tranelli di un universo complesso e tentatore. Da Play Boy a Vogue è da sempre reginetta delle copertine. Il viso da principessa ed il look sbarazzino rappresentano l’emblema della sua giovane età. Quando sfila il suo corpo ed il suo sguardo riescono ad essere accattivanti e sensuali, ma nel quotidiano gli outfits più tranquilli sembrano dominare le sue giornate. Leggins, pantaloni aderenti, hot pants, canotte e magliette XL sono la regola. I suoi look da Red Carpet sono, invece, all’insegna dell’eleganza: abiti molto aderenti o vestiti dal taglio corto che portano l’occhio a cadere inequivocabilmente sulla linea lunga delle sue belle gambe.

Foto: Bye Bye magre! E’ tempo delle curvy

LO STILE: Situazioni in famiglia non troppo facili hanno contribuito a formare il carattere e la grinta della ventitreenne. Il rapporto particolare con la giovanissima mamma-stilista Pearl Lowe, ha portato la Daisy bambina a sentirsi da subito una piccola adulta. I capelli stropicciati ed il sorriso malizioso evidenziato da rossetti scuri, sottolineano i tratti di una giovane diva dedita al lavoro più che alla mondanità. Il suo stile è decisamente misurato: predilige, infatti, mise semplici capaci di evidenziare la sua bellezza acqua e sapone, declinando outfit eccentrici e troppo appariscenti. La modella inglese tende a non voler mai attirare l’attenzione del gossip nel suo privato. E’ infatti molto riservata e sembra riuscire a nascondere la sua vita da star dietro la tranquillità di quegl’abiti che indossa fuori dall’orario lavorativo

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag