Pubblicato il

Eva Riccobono, quando la classe è al Top

L’abbondanza mediterranea non è sicuramente un tratto caratteristico della bella palermitana, dea dall’innata eleganza.

eva riccobono, outfit, abiti, stile, look, gucci, borsa
SgpItalia

IL LOOK: La madrina della 70esima edizione del Cinema di Venezia, in occasione del suo arrivo in laguna, ha scelto un look dal gusto casual chic in total white. La modella trentenne ama indossare le creazioni firmate Francesco Scognamiglio, Giorgio Armani e Roberto Cavalli. Sempre impeccabile e sofisticata, appare agli occhi di molti come la regina buona di una favola per bambini. Chi fosse intenzionato ad imitare il look della Riccobono, dovrà limitarsi ad indossare un paio di pantaloni a sigaretta, un camicia dal taglio maschile ed un paio di scarpe basse. Le piace distinguersi dalle colleghe scegliendo la sobrietà in ogni suo outfits. Non ama essere posta al centro dell’attenzione, evitando di indossare abiti dal carattere eccentrico. A prima vista chiunque farebbe fatica ad immaginarla sfilare sulle passerelle del mondo intero, con tacchi vertiginosi ed avvolta in abiti da femme fatale. Una bellezza eterea e semplice dall’innata raffinatezza.

LO STILE: Si accompagna dal 2004 con Ceccarini, musicista e dj milanese, incontrato nella hall di un albergo di Vienna. Nel 2014 Eva convolerà a nozze con il suo principe azzurro Matteo. Ha uno stile pulito, sincero e privo di malizia, ma non per questo lontano dall’essere altrettanto seducente. Predilige magliette e pantaloni dal taglio maschile agli abiti “vedo non vedo” spesso indossati dalle colleghe. Nonostante sia una delle muse preferite dei grandi nomi della moda, non ama attirare gli sguardi, ricercando sempre la classe e ripudiando la volgarità. La sua non è solamente estetica, ma è una donna impegnata che da qualche anno ha deciso di concentrare i suoi studi sul mondo della recitazione per poter approdare al cinema. La sua cifra stilistica non è niente altro che un concentrato di pura eleganza e di straordinaria bellezza

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag