Pubblicato il

Karolína Kurková, l’angelo che non passa inosservato

La Top mamma, tra sfilate e biberon, continua ad essere una delle donne più sexy al mondo.

moda, stile, abiti, outfit, giorgio armani, Karolina Kurkova
amfAR Milano

IL LOOK: La supermodella ceca, nata nel 1984, è diventata una celebrità, nonché uno dei volti più scelti dai grandi nomi della moda, per una semplice casualità. Deve, infatti, ringraziare un amico impiccione la bella Kurkova, che mandò per gioco qualche sua foto ad un’agenzia di moda di Praga. Da quel giorno la sua carriera è stata un costante crescendo. Dalle passerelle alle copertine, dalla televisione ai calendari, una donna versatile e piena di iniziativa. è stata musa ispiratrice delle più grandi case di moda. Tommy Hilfiger, Valentino, Ralph Lauren, Oscar de la Renta, Chanel, Alberta Ferretti e Balenciaga sono solamente alcuni dei nomi che hanno scelto il viso di Karolina come testimonial. Era giovanissima quando nel 2011, appena arrivata a Milano, firmò il suo primo contratto con Miuccia Prada. L’angelo di Victoria’s Secret ama sfoggiare abitualmente look ricercati e very glam. Sui Red Carpet è da sempre una regina di stile indossando abiti capaci di sottolineare il suo fisico mozzafiato. Gli spacchi sono il suo forte, che abbinati alle bellissime gambe, fanno di lei una tra le donne più sensuali al mondo. Nei suoi outfits riesce sempre a dosare in giusta misura eleganza ed eccentricità, portando il pubblico a non riuscire a distogliere lo sguardo dalla sua dolce figura longilinea. Nella vita privata, dove la routine da mamma fa da protagonista, il look è decisamente più casual, rimanendo comunque ricercato e lontano dal banale.

LO STILE: Karolina Kurkova è sposata con il produttore televisivo Archie Drury e la coppia ha dato alla luce un bellissimo bambino, Tobin. La modella, nonostante la sua gravidanza, non ha mai perso posizioni nella top ten delle donne più belle e sexy del mondo. Nel novembre del 2008 il canale televisivo E! ha votato Karolina come la donna più seducente in assoluto, battendo Angelina Jolie e le sue colleghe Heidi Klum ed Adriana Lima. La modella ceca rimane, però, pur sempre una mamma, fuori dalla scena infatti il suo stile da Top, si trasforma in uno stile posato da madre in carriera. Sempre elegante e raffinata, ma semplice e casual, ama indossare mise dai colori chiari, abbinati a scarpe basse, che le permettano di giocare con il suo Tobin. E’ inoltre molto coinvolta sotto il punto di vista umanitario, partecipando attivamente a diverse associazioni impegnate nel sostegno di situazioni disagiate e problematiche infantili. Nel 2014 sarà per la terza volta una delle protagoniste del Calendario Pirelli, fotografata da Peter Lindbergh e Patrick Demarchelier.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag

Potrebbe interessarti