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Eva, la nuova donna Vogue

L’attrice Eva Mendes, testimonial della nuova linea Vogue Eyewear 2013 2014, lancia una nuova collezione in collaborazione con New York & Company

Eva Mendes Vogue
Vogue Eyewear

Attrice di successo ma anche testimonial ricercata: Eva Mendes è una star poliedrica che grazie alla sua sensualità e al suo spirito frizzante si è conquistata un posto d’onore tra le dive più richieste del momento.
Anche per questo Vogue l’ha scelta come testimonial della linea Eyewear per la campagna autunno inverno 2013 2014.

Dopo Kate Moss, la bella attrice di origini cubane ha posato per il marchio made in Italy nella nuova campagna per la stagione fredda dal titolo “She’s in Vogue” realizzata a febbraio nella cornice glamour della Mansion 45, una villa maestosa nel cuore di Beverly Hills.
Ad immortalare il fascino esotico di Eva ci ha pensato il fotografo di moda Mario Testino, in una serie di splendidi scatti che esaltano la sua immagine rivelando dietro le lenti una donna carismatica e forte avvolta dai toni e dai colori di una tiepida giornata di autunno.
I modelli della collezione autunno inverno 2013-2014 risultano vivaci e contemporanei e sono impreziositi da dettagli esclusivi come le applicazioni in cristallo sulla parte esterna delle asticelle o le nuove tinte opaline delle montature. L’attrice 39enne ha commentato cosi la nuova collaborazione con il brand: “La collezione che ho indossato per la mia seconda campagna Vogue Eyewear è incredibile. Ogni modello si adatta a una diversa sfaccettatura della mia vita e questo è straordinario. Lavorare di nuovo con Mario Testino è stato emozionante e sono orgogliosa dei risultati di questa fantastica collaborazione”. 

Ma le novità non finiscono qui: la nuova fiamma di Ryan Gosling ha da poco infatti lanciato la sua nuova linea di vestiti in collaborazione con la casa di moda New York & Company. La presentazione della nuova collezione è avvenuta lo scorso 18 settembre nella Grande Mela: “E’ stata una sfida impegnativa e stimolante. Ma di tutto il processo creativo e il lavoro che c’è stato per realizzare la mia collezione, la parte più dura da gestire era sapere che c’erano donne, le mie sorelle in primis, che contavano su di me per sentirsi belle”.

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Categorie Moda