Pubblicato il

Blake Lively, la bionda dell’Upper East Side

Da giovane attrice prodigio è diventata in breve tempo una vera sexy lady. Il merito va alla contrapposizione tra il suo sguardo angelico ed un fisico statuario.

blake lively, gucci, moda, outfit, look
Gettyimages

IL LOOK: Nel 2007 raggiunge la fama internazionale con Gossip Girl, la serie televisiva in cui recita la parte della protagonista: Serena van der Woodsen. Successivamente inizia a frequentare il collega Ryan Reynolds, conosciuto sul set di Lanterna Verde, la coppia si sposa il 9 Settembre 2012. E’ stata la musa ispiratrice di varie griffe: da Louboutin, che ha creato la scarpa “The Blake”, a Chanel e Gucci. Da buona ex cheerleader ama mostrare il suo corpo mozzafiato scegliendo spesso look capaci di risaltare le sue sensuali qualità. Sui Red Carpet predilige indossare vestiti appariscenti. Quando veste in lungo opta per abiti dalle profonde scollature sulla schiena o dai pizzi e ricami capaci di richiamare l’attenzione. Quando indossa abiti corti, invece, sembra voler far cadere l’occhio del suo pubblico sulle gambe, puntando su scollature non troppo appariscenti. Nel quotidiano la vediamo spesso indossare jeans e maglioni accompagnati da giacche di pelle e sciarpe abbondanti, outfits casual e meno eccentrici. La scarpa con il tacco rimane, però, un suo tocco distintivo in ogni situazione, dalle serate di gala alle passeggiate in centro. Blake Lively non ha un look che le appartiene più di un altro, ma le piace giocare con stili e tendenze.

LO STILE: Nata nell’area metropolitana di Los Angeles, in California, proviene da una famiglia i cui membri sono tutti coinvolti nel mondo dello spettacolo. Non ha mai, di fatto, studiato recitazione: “i miei genitori insegnavano recitazione quando ero piccola e, non potendo permettersi una babysitter, mi portavano sempre ad assistere alle loro lezioni. Sono cresciuta assorbendo il mestiere e, la prima volta che mi sono trovata sul palcoscenico, sapevo già cosa fare”. Una dote innata la sua, che gli ha permesso di recitare in numerosi film sin dalla più tenera età. Lo stile da donna decisa, dedita al lavoro ed impegnata nel suo matrimonio, fa di lei una moglie estremamente sensuale. Le piace molto giocare con la bionda chioma, spaziando tra le più svariate pettinature, senza mai, però, cambiarne il colore. Blake non ha uno stile definito, ama indossare abiti di ogni genere, dalla jumpsuit all’abito corto, dalle scollature vertiginose alle gonne super mini ed ancora, dai comodi jeans agli abiti eleganti da vera principessa. La differenza tra la Lively ed una bionda hollywoodiana qualunque, consiste però, nella sua capacità di dare un tocco di personalità al look scelto. Riesce, infatti, ad apparire sempre eterea ed inarrivabile, ma con un sorriso dolce, emblema della sua personalità.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag