Pubblicato il

Armani per Micheal Fassbender sul set di The Counselor

L’attore Micheal Fassbender vestirà Armani per il nuovo film di Ridley Scott

The counselor

Nuova e interessante collaborazione tra lo stile elegante e senza tempo di Giorgio Armani ed il cinema: lo stilista piacentino, coadiuvato dalla famosa costumista Janty Yates (premio Oscar per gli abiti de Il Graldiatore) , ha creato il nuovo guardaroba per i protagonisti di “The Counselor – Il Procuratore” , il nuovo appassionante thriller diretto dal premio Oscar Ridley Scott.

Foto: LA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2014 DI EMPORIO ARMANI

La pellicola, attesa per il 25 ottobre in America, racconta la storia di un prestigioso avvocato che vede il suo successo e la sua vita andare progressivamente in pezzi quando, per curiosità e presunzione, entra nel mondo della droga.  Il “Procuratore” è interpretato da Michael Fassbender che per il ruolo di avvocato di successo indossa una selezione di abiti Emporio Armani eleganti e di grande classe.
Il guardaroba comprende, oltre a una serie di look da giorno, un abito blu navy a un bottone con revers a lancia, un abito crema a due bottoni con revers a scialle e un abito grigio chiaro a un bottone con revers stretti, abbinati a un’ampia scelta di camicie e cravatte. Nel film l’attore veste inoltre capi casual Armani Jeans.
“Sono lieto di lavorare di nuovo con professionisti del calibro di Sir Ridley Scott e Janty Yates – ha raccontato Giorgio Armani –  Janty e io abbiamo collaborato in modo incredibile in “Così facile da amare”. Lavorare con lei è fonte di grande ispirazione. Da vero appassionato quale sono, è sempre un onore per me svolgere un ruolo, anche se piccolo, nella magia del cinema”. 

Foto: LA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2014 DI GIORGIO ARMANI

Al fianco di Fassbender si delinea la figura della bellissima e sensuale Penelope Cruz, nel ruolo della fidanzata Laura.  Anche per lei Armani ha ideato una collezione di abiti di gran gusto tra cui un abito rosso scarlatto al ginocchio, con maniche a tre quarti, realizzato appositamente per lei. Il look è perfezionato da cardigan abbinato e trench bianco.
“Conosco Giorgio Armani da molti anni ed è sempre un piacere lavorare con lui. – ha commentato l’attrice spagnola –  Ho avuto la fortuna di indossare i suoi abiti in molte occasioni, ma non era mai successo che disegnasse l’intero guardaroba per un mio personaggio. E, naturalmente, amo ogni singolo capo creato per Laura!”.

Foto: LA COLLEZIONE DI LINGERIE FIRMATA PENELOPE CRUZ

Nel cast di “The Counselor” si fanno spazio anche i nomi di Brad Pitt, Cameron Diaz e Javier Bardem.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Moda