Pubblicato il

Kerry Washington, da Scandal a musa di Tarantino

La bella attrice del Bronx, dopo un’infanzia difficile, è riuscita senza difficoltà ad attirare l’attenzione del pubblico sulle sue doti e la sua raffinata bellezza.

prada, look, stile, Kerry Washington
ufficio stampa Prada

Il LOOK: E’ da sempre una reginetta di dolcezza e delicatezza, dal suo sguardo privo di malizia ai suoi outfits dai colori chiari e dalle linee semplici. Le pettinature da lei scelte sono molto naturali, formate da sinuose curve che cadono delicatamente sulle spalle. Predilige la semplicità e l’eleganza allo sfarzo, indossando spesso mise dai toni classici. Sui Red Carpet non ama vestire abiti eccentrici composti da strass e pailettes, ma è solita alternare lunghi abiti con strascico a vestiti di una lunghezza media, quasi sempre sotto il ginocchio. Per ciò che riguarda le scollature, non è abituata a provocare con il vertiginoso, ma la sua scelta ricade spesso su scolli quadrati o a cuore. Osare ed ostentare non sono verbi presenti nel suo dizionario, tanto è che anche il make up è sempre molto naturale, donandole un‘aria giovanile ed acqua e sapone. Di tanto in tanto ama attirare l’attenzione dando un tocco di rosso accesso alle sue bellissime labbra. La Washington, famosa per la classicità dei suoi look, il 2 ottobre 2013 ha calpestato il Red Carpet di New York, in occasione della première della nuova stagione di Scandal, indossando un abito degno di nota. Il vestito firmato Prada e la cintura firmata Stella McCartney le hanno dato un accento country, forse un tantino azzardato per un tappeto rosso. L’importante è, però, che la stella del Bronx sia riuscita comunque a colpire il suo pubblico con un mise capace di cancellare i segni del tempo.

LO STILE: Dopo un’infanzia turbolenta nel Bronx, cresce in lei un’entusiasmante passione per lo studio ed il teatro. Nessun comportamento da ribelle durante la sua adolescenza, ma solo una grande devozione per la recitazione ed una carriera ancora agli inizi, che seppur costellata da piccoli ruoli, procedeva a gonfie vele. Ha frequentato la George Washington University, dove si è laureata nel 1998. Il suo primo debutto nei cinema avviene nel 2000, quando Jim McKay la sceglie per il ruolo di Lanisha Brown nel film Our Song. Da quel giorno le piccole parti si trasformarono in ruoli portanti. Oggi, risulta essere una donna impegnata in molteplici cause, tra queste è membro di un’organizzazione internazionale che milita contro la violenza sulle donne. Non solo, anche la politica rientra tra gli hobby della bella Kerry, essendo un’attivista ed una supporter del presidente Barack Obama. Uno stile sobrio ed elegante che la rende interessante, dandole un’immagine di eterea e pura bellezza.

Nella foto: Kerry Washington indossa un abito Prada per la première della terza Stagione di Scandal a New York.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag