Pubblicato il

Laura Chiatti, diva del grande schermo

Una donna dal carattere riservato ma dallo stile forte e seducente. La bella Laura è una delle poche star italiane a possedere un’innata indole da diva.

laura chiatti, zagliani, gatsby, borse, moda, look e stile
karlaotto

IL LOOK: Laura Chiatti è oggi annoverata tra le star più conosciute e ricercate del jet set nostrano. All’età di 14 anni, convinta di voler diventare un’affermata cantante, partecipò ad un concorso regionale di canto, ma il suo carattere ed il suo fascino non passarono inosservati agli occhi dei giurati che decisero di premiarla non per le sue doti canore ma per il suo aspetto fisico, incoronandola Miss Teenager Europa. L’abbiamo vista calpestare i Red Carpert indossando ogni tipo di mise, dai seducenti abiti lunghi con trasparenze e scollature profonde, agli eccessivi minidress colorati e maliziosi. Le piace essere al centro dell’attenzione e giocare con colori ed oufit dal taglio particolare. Osare è uno dei suoi verbi preferiti, dai tacchi vertiginosi alle pettinature più stravaganti. Nonostante nelle occasioni mondane le piaccia essere oggetto dell’attenzione del pubblico, nel privato rimane invece molto riservata e discreta. Alla bionda Chiatti piace, inoltre, cambiare spesso colore di capelli, taglio ed acconciatura, passando dal rosso al nero e dal riccio al corto. Una diva non abile ad annoiare, ma capace di stregare i suoi fan con mise talvolta un tantino eccessive. I colori del suo Make Up sono spesso mirati ad incorniciare il suo sguardo con tonalità classiche e le labbra vengono spesso lasciate al naturale grazie ai rossetti nude. Una donna riservata tra le mura domestiche ma aggressiva ed accattivante nel look.

LO STILE: La star del grande schermo, si conferma come una delle principali icone di stile della nostra penisola. Ha da sempre colpito il pubblico grazie al suo fascino solare, al suo fisico scattante ed a quel sorriso perennemente stampato in volto. Si distingue dalle colleghe per i suoi outfit freschi e grintosi ed in sua presenza lo spazio per le altre bellezze in scena sembra ridursi drasticamente. Lascia trapelare poco della sua vita privata, se non qualche gossip privo di conferma, e questa attitudine fa di lei una donna misteriosa ma capace di stupire. Si distingue dagli altri protagonisti dello show business grazie al connubio dato dal suo stile molto ricercato e seducente e da una vita priva di eccessi vissuta tra le righe.

Nella foto: Laura Chiatti indossa la Gatsby tote di Zagliani  in struzzo con interno a contrasto in biscia d’acqua multi-righe.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag