Pubblicato il

Natasha si rilassa con glamour

Chiodo in pelle bianca, occhiali da sole in acetato nero e la Buckle Bag in nappa tutto targato Trussardi A/I  2013-2014

borsa BuckleBag - Trussardi
Courtesy of Trussardi

IL LOOK. Anche il tempo libero ha stile e rifiuta la trascuratezza di outfit casuali e improbabili. La conduttrice televisiva Natasha Stefanenko, sembra conoscere bene le regole dell’eleganza, indossando, fuori dai riflettori televisivi, capi casual ma ricercati. La biondissima ex-modella sceglie, per un’uscita pomeridiana di indossare tonalità e brand cult. Il capospalla è il chiodo in pelle bianca, gli occhiali da sole sono in acetato nero della linea Trussardi Eyewear e la borsa è la Trussardi Buckle Bag in nappa spazzolata bianca con dettagli in cavallino marrone. Quest’ultima in particolare, è un dettaglio non da poco, visto che il modello Buckle Bag è un accessorio da giorno dal design classico che oggi viene di nuovo interpretato in chiave fashion. Infine la Stefanenko indossa un pantalone in color vinaccia con inserti laterali in pelle, e boots sempre in pelle nera, omaggio all’animo punk che domina la stagione.

LO STILE. La conduttrice di origini russe, sceglie spesso capi dall’animo radicalmente minimale che esalta con la statura e l’apparenza algida. Una bellezza altera e raffinata che non ha bisogno di eccessivi ghirigori per brillare. Tubini aderentissimi in bianco o nero e sandali vertiginosi, sono le mise scelte più spesso da Natasha. Anche la pelle ha un ruolo importante nei look della dottoressa laureata in ingegneria metallurgica. Che sia il materiale principale di un paio di pantaloni aderentissi o di un top scollato è una delle scelte che compaiono più spesso negli outift della bellissima star.