Pubblicato il

Elisabetta Franchi fa il bis in Portogallo

Nuova apertura tutta europea per la maison di lusso italiana che conquista il cuore del fashion della bella Lisbona

Shopping a Lisbona

Fashion, femminile e raffinato: questo l’identikit di una delle maison più in voga del momento, Elisabetta Franchi, un nome di successo che veste la donna contemporanea con eleganza.

Il lusso del Made in Italy non è una prerogativa del Belpaese, le più rinomate griffe nostrane, passo dopo passo, si aprono le porte del successo indirizzandosi sempre più verso nuovi mercati, aggiungendo, passo dopo passo, una tappa in più sulla cartina geografica che riguarda tanto la dimensione europea che le rotte a lungo raggio: basti pensare che, oggigiorno, sono ben 66 i monomarca esistenti di cui 32 in Italia e 34 all’estero.

Le novità non terminano qui, in programma anche il raggiungimento di un’altra fetta di mercato, quella che riguarda l’internazionale grazie all’apertura di due nuove boutique nel Middle East previste entro la fine del 2013; si tratta di quella di Doha, in Qatar, presso il Lagoona Mall e quella di Manama, in Bahrein, presso il City Mall, entrambi department store esclusivi che racchiudono le più grandi firme dell’alta moda.

“Siamo pronti ad affrontare queste nuove sfide offerte dai nuovi mercati come segno della nostra volontà di continuare a promuovere la nostra espansione internazionale, presidiando aree economiche in forte crescita e di interesse per noi”, ha dichiarato la stilista.

Non si tratta della sua prima presenza portoghese bensì la seconda: dopo il monomarca di Oporto, per dimostrare la volontà di proseguire con la propria strategia di retailing, ecco che un nuovo spazio fare il suo debutto ufficiale in quel dell’Avenida da Liberdade 3, una delle strade più eleganti di Lisbona dove, tra hotel di lusso e negozi di grandi firme, si è aggiunto un altro celebre nome, quello di Elisabetta Franchi con i suoi 200 mq di meraviglie là dove lasciarsi accogliere dal piacere dello shopping di qualità reso unico da quel design moderno, una dimensione calda, raffinata con pareti rivestite dal logo della stilista ed un arredo charmant in grado di incarnare perfettamente il lusso, il glamour e raffinatezza tipici della maison.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag

Potrebbe interessarti