Pubblicato il

A colazione? Latte e Pinups!

Le modelle di Jaroslav Wieczorkiewicz si vestono di latte per un calendario in edizione limitata

pinups
aurumlight

Attratto dall’epoca vintage e dallo stile pin-up degli anni ‘40 e ’50 il fotografo polacco Jaroslav Wieczorkiewicz ha realizzato una meravigliosa serie di scatti che ritraggono donne sexy, vestite solo di latte

Il progetto “Milky Pinups” mira alla creazione di un calendario dal sapore vintage in edizione limitata, che propone un nuovo modo di rendere sensuale e divertente una donna.
Dopo aver versato il latte sul corpo delle modelle, Wieczorkiewicz, ha utilizzato luci stroboscopiche ad alta velocità e sovrapposto gli scatti degli schizzi di latte ottenendo delle riprese davvero straordinarie. 

Attraverso semplici strumenti come bottiglie, ciotoline di plastica, cannucce il fotografo Jaroslav ha lavorato su circa 200 scatti per ogni singola foto, sapientemente amalgamati con Photoshop, creando l’illusione che la modella indossi un abito bianco, vaporoso e ondeggiante.
Il risultato è un magistrale lavoro che unisce tecnica, passione e fantasia: 12 immagini che faranno parte di un calendario 2014 in distribuzione da Novembre.

Il segreto di questa tecnica innovativa quanto creativa?  Ce lo spiega lo stesso fotografo in uno dei suoi “Milky workshops” in giro per il mondo. Per novembre ci sono ancora posti disponibili in Australia, a Brisbane e Melbourne. 650$ per due giorni di esperienza sul campo, con modelle, latte e postproduzione.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag