Pubblicato il

Un mistero di nome Emma

L’attrice americana ha scelto un abito Gucci per la presentazione di Spider Man

Emma Stone abito Gucci
AP

IL LOOK. Nero, e rosso, trasparenze, un abito targato Gucci, che lascia intravedere ma senza svelare del tutto, la pelle diafana dell’attrice protagonista di “Spider Man”. Emma Stone, possiede un fascino etereo, esaltato dalla scelta di un abito dalla tonalità scura disseminato di minuscoli fiori in rilievo in Swarovski, da portare sul pallore della carnagione. Le nuance del vestito sono riprese anche nel make-up acqua e sapone, tranne per le labbra, dove troneggia un rosso purpureo.

LO STILE. Una bellezza fresca e uno sguardo magnetico sottolineati da uno stile che punta ad esaltare un fascino semplice ma raffinato. La Stone sceglie spesso di indossare sul red carpet, il rosso e il nero, oppure le tonalità dell’argento e dell’oro. Sono i colori pastello che esaltano il look acqua e sapone. E chi meglio dei grandi stilisti italiani può rappresentare una donna con un’accesa voglia di regalità e sofisticatezza.

Ecco perché la Stone ha scelto le firme dell’Alta Moda in molte occasioni. Anche durante la notte degli Oscar 2012, indossava un abito rosa, con collo alto e un magnifico fiocco, targato Gianbattista Valli, conquistando i flash dei fotografi e l’amore dei fan.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag