Pubblicato il

Chloë Grace Moret, la donna-bambina

La teenager americana, dall’incredibile e naturale bellezza, è diventata una star di fama internazionale grazie al cinema del brivido

Chloë Grace Moretz in Miu Miu
Miu Miu

IL LOOK: La giovanissima attrice è diventata nota per il ruolo di Chelsea Lutz nel film horror del 2005 “Amityville Horror” e per quello di Alicia Milstone nel film-remake horror “The Eye” con Jessica Alba, ma il vero successo arriverà solo nel 2010 con Abby nel remake americano dell’horror “Lasciami entrare” diretto da Matt Reeves. Insomma, una vera icona del cinema da incubo nonostante la sua tenere età. Uno stile fresco e pulito ma spesso giudicato un tantino eccessivo per i suoi sedici anni. Ama raccogliere i capelli e nascondere la sua giovinezza dietro un velo di trucco. Nonostante i suoi look vengano pensati da numerosi stilisti, in ogni sua mise traspare l’animo da giovane star ribelle che fa di lei un’icona per le teenager di tutto il mondo.

LO STILE: Uno stile costruito dai personaggi della moda, ma influenzato dal carattere della giovane attrice. Per poter far carriera nel cinema servono determinazione e volontà da vendere, e la piccola americana sembrerebbe possederle entrambi. Forse cresciuta troppo in fretta, mostra uno stile un po’ troppo maturo per la sua età, dove le comode sneackers dovrebbero ancora vincere il gioco sulle sensuali scarpe dal tacco a spillo da lei quotidianamente indossate.

Nella foto: Chloë Grace Moretz in Miu Miu collezione Autunno/Inverno 2013 al photocall di ‘Carrie’ a Tokyo, il 23 ottobre 2013.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag

Potrebbe interessarti