Pubblicato il

Sono ancora una bad girl

Christina Ricci, l’ex enfant terrible del cinema americano non perde l’aura dark

Christina Ricci
AP

IL LOOK. Forse i fan saranno stanchi di vederla etichettata come Mercoledì della Famiglia Addams, e tantomeno sentirla nominare quando si parla di ruoli scomodi in film di successo,  “Paura e Delirio a Las Vegas” su tutti, ma c’è poco da protestare; Christina Ricci rimane un’icona di seduzione orientata alla parte più scura del fascino. E i look scelti fino a oggi testimoniano l’orientamento dark dell’attrice. Pelle nera, abiti strettissimi, calzature sospese tra ispirazione sadomaso dell’altezza e malizia da bambina nella punta tonda delle scarpe, raccontano di una bellezza atipica racchiusa in pochi centimetri.

LO STILE. Un grande cambiamento nello stile ha investito l’attrice negli ultimi anni. Complice la perdita di alcuni chili, sono stati abbandonati numerosi abiti che puntavano sull’eccentrica esibizione di una differenza, per outfit molto più femminili. Dall’abito in tartan a un sensuale tubino nero con scollatura trasversale ricoperta di pelliccia, Christina diventa grande, persino sullo schermo. Le sue divise impeccabili e bon ton, indossate durante il ruolo di hostess della celebre compagnia aerea americana, nella serie televisiva “Pan Am” provano a far scordare il passato da bad girl. Ma è un attimo, quando le luci si spengono, trionfa di nuovo il look dark che l’ha resa celebre.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag