Pubblicato il

Dolce e Gabbana: ritratti di famiglia

Nasce il progetto #DGFAMILY, un album digitale che celebra le famiglie di tutto il mondo

DGFAMILY

“La famiglia è da sempre il nostro punto di riferimento”.
Domenico Dolce e Stefano Gabbana lanciano il progetto #DGFAMILY, dedicato ai valori tradizionali che accompagnano da sempre lo spirito e lo stile dei due celebri designer.
L’iniziativa nasce dalla volontà di celebrare la famiglia, interpretando in modo diverso e non convenzionale le potenzialità delle nuove piattaforme sociali digitali. 
L’obiettivo è quello di creare un album digitale che superi i confini dell’Italia e vada a raccogliere contributi fotografici da tutto il mondo. Il sito Internet www.dolcegabbana.com/dgfamily/ è stato creato per raccogliere tutti i ritratti di famiglia inviati dagli utenti, che diventeranno quindi i soggetti dell’album online dedicato a #DGFAMILY. 

Le foto possono ritrarre la famiglia in tutte le sue sfumature, includendo le generazioni di oggi e di ieri, dal Novecento ai giorni nostri e, che per attitudine, pose e ambienti, rispetti il concetto di famiglia così com’è stata raccontata nelle ultime stagioni attraverso le campagne pubblicitarie del marchio.
A tal proposito, viene messo a disposizione degli utenti un moodboard di riferimento a cui ispirarsi. Si possono così caricare le foto della propria famiglia in pochi, semplici passaggi sul sito dedicato: attraverso il proprio profilo Facebook, oppure grazie a una normale registrazione, gli utenti possono postare il ritratto del proprio nucleo familiare, inserire il logo Dolce&Gabbana e così partecipare a una celebrazione globale del valore della famiglia.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag