Pubblicato il

Jennifer Garner sceglie il Mom Style

Lontana dai riflettori sposa il glamour degli accessori ispirazione punk

Jennifer Garner borsa Prada

Il LOOK. Per qualcuno il look punk, trasandato, vero trend della stagione è solo il tentativo di addomesticare la spinta sovversiva tipica della cultura ribelle, in un più patinato glamour d’annata. Per le star, portare lo stile con orgoglio, è invece un modo irriverente per affrontare il casual. Tra i vip che sposano il finto outfit noncurante, c’è Jennifer Garner, moglie di Ben Affleck e immortalata per strada mentre indossa la borsa jacquard vichy con manici in vitello vintage nella variante turchese e rosso della collezione Prada Autunno/Inverno 2013. Il colore dell’accessorio non passa inosservato, e serve a bilanciare, con glamour, il resto dell’outfit, semplice e sportivo.

LO STILE. Una precisa dicotomia affligge lo stile di Jennifer Garner. Sul red carpet è la regina degli abiti lunghi, preziosi e colorati, possibilmente che le lascino le braccia muscolose scoperte e in bella vista. Dall’altra parte, fuori dai riflettori, è la paldina del “Mom Style”, attitudine estetica improntata sull’abbigliamento comodo al confine con l’outfit sportivo. Questo perché la realtà chiama l’attrice agli impegni di madre e allora meglio concentrare il carattere in un accessorio che non ostacoli troppo la corsa tra un impegno e un altro.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag