Pubblicato il

M.I.A per Versace

Lo stile eclettico e ribelle della giovane star inglese incontra il gusto classico della linea Versus

M.I.A. agli Scream Awards
AP

Moda e Musica si incontrano di nuovo: la Bad girl più eclettica della scena hip hop/alternative M.I.A da vita ad una capsule collection per Versus Versace che si ispira a una serie di copie della stesso marchio  trovato nei mercatini di Londra.

L’idea nasce per denunciare il problema dei falsi: “Il design di Versace è sempre stato copiato, ora è Versace a copiare il falso, così chi copia dovrà copiare il copiato” ha dichiarato la giovane Missing in Action (aka M.I.A.).

GUARDA LA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2014 DI VERSACE

Il risultato è una linea composta da 19 pezzi per uomo e donna dove le varianti delle icone della maison, come la greca o il logo Medusa, si mischiano a stampe grafiche dal sapore urban chic: si passa da t-shirt colorate e jeans stampati, fino a gonne in seta, mini abiti in jersey e capi spalla military.

GUARDA LA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2013 2014 DI VERSACE

Il video della capsule Versace by M.I.A, ambientato nei mercatini dell’East London, mostra una serie di GIF animate realizzate dal fotografo messicano Jaime Martinez, in cui la cantante inglese esibisce minidress abbinati a giacche over e cropped top con pantaloni stampati. 
“Questa collezione rappresenta tutto ciò che amo del nuovo Versus Versace” – ha commentato Donatella Versace – “è veloce, fa rumore, è sfacciata e fonde il mondo della musica a quello della moda. Non vedo l’ora di vederla indossata!”.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti