Pubblicato il

Armani per l’acqua

Il brand milanese sostiene la mostra “Water and Light”

Alvin Langdon Coburn

Giorgio Armani, partner ufficiale della rassegna fotografica internazionale Paris Photo, sostiene per la quarta volta consecutiva la mostra “Water and Light”, in cui presenterà una raccolta di immagini collegate al tema dell’acqua.

La griffe milanese è da sempre sensibile al valore dell’acqua come fonte preziosa di vita, tanto che dal 2009 Giorgio Armani ha sottoscritto l’operazione “Acqua for Life”, che dall’ultima edizione ha permesso di raccogliere oltre 52 milioni di litri d’acqua potabile a favore di Green Cross International (UNICEF negli Stati Uniti) e dei suoi progetti in Ghana e in Bolivia 

L’evento “ACQUA #4” , che si terrà dal 14 al 17 novembre al Grand Palais di Parigi, esporrà le opere di 13 fotografi che raccontano la potente interazione tra acqua e luce. 
Sono stati selezionati da Armani su proposta dei commissari degli istituti invitati (LACMA – Los Angeles, Huis Marseille – Amsterdam, Fotomuseum – Winterthur) e delle gallerie presenti a Paris Photo.
Tra i fotografi scelti per la mostra 2013, anche Alvin Langdon Coburn, Cindy Sherman, Elger Esser, Robert Adams, Timm Rautert, Richard Misrach, Jack Pierson, Théo Blanc e Antoine Demilly.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag