Pubblicato il

I nuovi talenti vestono Gucci

Outfit tutto targato dalla maison per Nathalie Rapti Gomez

Nathalie Rapti Gomez in Gucci
IL LOOK. Il red carpet in questione è italiano, anzi capitolino, visto che si tratta di quello srotolato per la carica di star del Festival di Roma. Questa volta la passerella vede sfilare le promesse della cinematografia, capaci di sbarcare la dimensione nazionale per portare il proprio talento in grosse produzioni internazionali. Nathalie Rapti Gomez, attrice, cittadina del mondo, madre colombiana e padre greco, ha sfilato durante la kermesse in occasione del film “Romeo and Juliet” di Carlo Carlei, dove interpreta Rosalina. Per il tappeto rosso ha scelto un abito lungo Gucci dal sapore gotico, gonna in raso nero e corpetto in rete di tulle nera, impreziosito da un ricamo di paillettes, piume e frange borchiate della collezione Autunno-Inverno 2013-14.  
 
LO STILE. Una promettente attrice attratta dallo stile bon ton. Nathalie sceglie spesso per gli outfit da red carpet abiti raffinati, sognanti che incarnano l’aspirazione di una giovane stella. Spesso compare il monospalla e fiocchi enormi e romantici impreziosiscono tailleur semplici ma di effetto. Anche le tinte sognano con il tappeto rosso. Colori pastello e un viola intenso caratterizzano gli outfit del’attrice. A Venezia ha fatto scintille il suo abito blu-violaceo con corpetto drappeggiato targato Blumarine
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag