Pubblicato il

Luisa Ranieri, l’eleganza è pitonata

Una mamma sensuale ed affascinante, capace di rendere la donna italiana più interessante di una top model

Luisa Ranieri
Gettyimages

IL LOOK: Attrice di teatro, cinema e televisione, nel 2001 debutta sul grande schermo come protagonista nel film “Il principe e il pirata”, diretto da Leonardo Pieraccioni. I tratti mediterranei della bella Luisa Ranieri non lasciano scampo: il suo sguardo ipnotico e le sue curve giunoniche la rendono un’icona di bellezza tutta italiana. Nonostante le sue forme non riescano a passare inosservate, è anche un’attrice dall’incredibile talento. Il suo successo è stato sancito dall’interpretazione di Maria Callas ed è così che, grazie al grande Antonioni, da semplice attrice di teatro, la Ranieri è diventata una star del cinema nazionale. I suoi look sono sempre molto misurati e sobri. Sui red carpet ama mostrare il vero fascino della donna nostrana sottolineando la sua formosità ma rimanendo ben lontana dall’essere volgare. Nella vita quotidiana, tra le fatiche da mamma e le giornata trascorse sui set, predilige indossare mise dai toni casual: niente tacchi, ma comodi jeans e maglioncini trendy.

LO STILE: E’ una delle più belle ed eleganti quarantenni d’Italia ed in quanto tale può permettersi di indossare qualunque abito senza risultare mai eccessiva e fuori luogo. Nonostante le sue giunoniche forme mediterranee, il suo stile rimane semplice e ponderato in tutte le occasioni. Napoletana di origine, è una donna molto riservata ed attenta alla tutela del suo privato. Per riassumere il suo stile in tre parole: classe, carattere ed innata eleganza, sono tra le più adatte.

Nella foto: Luisa Ranieri ha indossato per l’anteprima di “Adriano Olivetti, La forza di un sogno” un abito firmato Gucci in pitone lucido nero.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag