Pubblicato il

Pixie Lott è la fatina del vintage

La cantante in abito lungo come le fate delle più belle favole a lieto fine

Moschino            CheapAndChic, pixie lott
Moschino

IL LOOK: Victoria Louise Lott è una cantautrice britannica nata a Londra nel 1991. La giovanissima, soprannominata “pixie” (fatina) dalla madre, è oggi un’affermata star del pop internazionale. Una bionda affascinante contraddistinta da una buona dose di grinta. La star è ammaliata dai look vintage, indossando spesso abiti in stile anni ’70 ed ’80. Nel quotidiano i suoi outfit sono l’emblema del glamour, pur riuscendo a rimanere semplici e casual. Sui red carpet, invece, la popstar si trasforma in un’icona di seducente femminilità, abbandonando i tratti caratteristici dell’animo frivolo da ragazzina e diventando una donna attraente dall’eterea bellezza. Abiti lunghi ed abiti corti, semplici ed impreziositi, scollature profonde e camicette abbottonate, insomma, una vera diva capace di portare con spontaneità qualunque tipo di mise. In occasione del Global Gift Gala 2013 abbiamo avuto l’opportunità di vederla indossare un abito rosa in crepe de chine della collezione Moschino CheapAndChic. Anche questa volta è riuscita a dare alla semplicità una ventata di fresca raffinatezza.

LO STILE: Determinazione e grinta sembrano far parte del carattere della giovane Pixie. Una ragazza di talento arrivata lontano grazie alla sua innata indole da star. Sembra essere sempre perfettamente in linea con la circostanza grazie alla disinvoltura con cui sa indossare ogni tipo di outfit, dal più trendy al più tradizionale. Dopo averla vista imprigionata in un tubino nere in pelle alla London Fashion Week 2013, i flash del Global Gift Gala l’hanno immortalata con indosso un morbido abito dai toni classici e dal taglio ad impero.

Nella foto: Pixie Lott, in occasione del Global Gift Gala 2013, ha indossato un abito rosa in crepe de chine della collezione Moschino CheapAndChic Primavera/Estate 2014

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag