Pubblicato il

Olivia presto mamma sceglie Prada

L’attrice di verde vestita con la hit bag del brand

Olivia Wilde con la shopping Miu Miu in madras colore nero della collezione Autunno/Inverno 2013
IL LOOK. Verde acqua e nero per un mood urbano che colpisce con la propria semplicità. Olivia Wilde è immortalata con la shopping Miu Miu in madras colore nero della collezione Autunno/Inverno 2013 a Los Angeles. Caratterizzata da linee classiche e femminili, la nuova shopping combina elementi sportivi, come le cerniere lampo laterali, a sofisticate tecniche di lavorazione. Olivia Wilde, recentemente apparsa in Her di Spize Jonke, dove interpreta la seconda metà di un fallimentare appuntamento al buio, passa dal biondo al bruno della chioma con estrema versatilità ma non rinuncia mai a un look semplice e leggermente androgino. 
 
LO STILE. La purezza di un viso angelicato e di una silhouette slanciata sono le chiavi dello stile “Wilde”. Durante i recenti LACMA 2013 Art + Film Gala, il suo look ha confermato l’inno al candore della figura. Un abito Gucci nero e lungo con una semplice bizza nel collo circolare. L’attrice sembra preferire abiti lunghi e monocolore per esaltare la carnagione mielata e lo sguardo da gatta. Anche il giallo le sta benissimo, ne è prova l’outfit targato Valentino scelto per il Toronto Film Festival. Uno stile giovane e fresco dai colori pop che calza a pennello alla futura mamma Olivia. 
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag