Pubblicato il

La bella rivale di Giulietta

Dalla Colombia alla Città Eterna, Nathalie Rapti Gomez è diventata un’elegante icona del cinema italiano

Nathalie              Rapti Gome, gucci, look e stile
SgpItalia

IL LOOK: La raffinata e seducente attrice colombiana è l’emblema del fascino al naturale e della bellezza senza trucchi. Nathalie Rapti Gomez per l’inaugurazione della mostra “Giovanni Gastel per il Piccolo Principe” ha scelto colori scuri, indossando un top in cashmere nero a collo alto, una gonna nera a tubo con dettagli di maxi ruches, un paio di booties a tacco alto e la borsa Lady Lock di Gucci nella versione in pitone nero. Perfetto e ricercato l’abbinamento con le calzature in vernice ed i bracciali importanti: ideali per sdrammatizzare e rendere più fresco l’outfit total black. La romana di adozione dalla fluente chioma bionda è una donna molto riservata e conseguentemente molto misurata anche nella scelta della mise: classe, eleganza e determinazione sembrano essere tra le sue qualità distintive.

LO STILE: Sembra prediligere i colori scuri, ovvero tutte le tonalità capaci di risaltare la sua carnagione chiara e le sue morbide acconciature dal colore biondo. Ama molto sottolineare la formosità delle sue labbra con rossetti dai colori forti, capaci di dare quel tocco di sensualità al candore della sua pelle. E’ una giovane attrice dal carattere forte e dall’incredibile talento, diventata famosa grazie ai riflettori del cinema nostrano ed oggi parte del cast intermazionale dell’ultima versione cinematografica di “Romeo and Juliet“. Sul Red Carpet del Festival del Cinema di Roma l’attrice ha, infatti, elegantemente sfilato vestendo i panni di Rosalina, la rivale di Giulietta.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag