Pubblicato il

L’anti-diva del cinema italiano

Carolina in un classico nero non rinuncia alle ruches

Carolina Crescentini in Gucci
IL LOOK. La chioma dorata dell’attrice, presto nel nuovo film di Ferzan Ozpetek, risplende in un look total black targato Gucci Collezione Autunno-Inverno 2013-14. Il colore è un classico che non tramonta mai, ma l’attrice azzarda un corpetto con dettaglio di maxi ruches in vita che spezza la linea dritta dell’outfit. Tanta semplicità infine per il resto della mise, calzature decolleté e un accessorio in bianco vergine, l’orologio, per un red carpet perfettamente bilanciato tra gli opposti. 
 
LO STILE. La Crescentini ha uno stile da anti-diva con vestiti molto minimal che privilegiano la semplicità della tinta unita contro le fantasie estrose. Sceglie spesso abiti che esaltano il punto vita oppure accessori che fascino le curve. Il top look del red carpet? E’ l’abito indossato durante il Festival di Roma del 2011 sempre targato dalla maison fiorentina. Un vestito in bianco e nero di raso opaco monspalla, con sottile cinturino bronzeo e con un ricamo di fiori che riprende la tonalità del cinturino. Sembra una dea ma ci tiene a sottolineare che il suono nome è Carolina. 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag